Home World News Brian Beker (Bad Religion) ai BMTH: “Fate schifo”

Brian Beker (Bad Religion) ai BMTH: “Fate schifo”

SHARE

“Non è che la vostra musica fa schifo. Non mi sono spiegato bene. Siete voi che fate schifo come essere umani”.
La polemica del fine settimana vede da una parte il chitarrista dei Bad Religion, Brian Baker, ed i Bring Me The Horizon dall’altra. Ed è proprio ad Oli Sykes e soci che sono indirizzate queste parole.

A scriverle è stato Baker sul suo profilo Instagram come didascalia ad una foto scattata durante l’ultimo Resurrection Fest.
La foto ritrae un volantino che circolava nel backstage del fest e che ritraeva i BMTH, anche loro ospiti del Resurrection, con questo messaggio: “Queste persone non saranno mai fermate. Potranno non avere un pass, ma andranno con chiunque e dovunque con o senza pass”.

bring me the horizon

La didascalia di Brian Baker è stata altrettanto eloquente: “Fermerò queste persone ogni volta che le vedrò e dirò loro quanto la loro band faccia schifo”.

La replica dei Bring Me The Horizon non si è fatta attendere. E la parola più gentile che gli è stata rivolta è stata “Dickhead“.

Così, il chitarrista dei Bad Religion ha postato un nuovo commento in cui chiarisce:

“Chiedo scusa per l’equivoco, non volevo dire che la vostra musica fa schifo perchè non la conosco. Di sicuro non è per i vecchietti come me. Volevo dire invece che fate schifo come essere umani”.