Home News Circle Of Witches: Daniel “Wolf” Sheppard è il nuovo bassista

Circle Of Witches: Daniel “Wolf” Sheppard è il nuovo bassista

SHARE

Gli stoners Circle of Witches hanno annunciato il nuovo bassista: Daniel “Wolf” Sheppard, già membro degli Heimdall, storica formazione Power Metal di Salerno. È stato selezionato fra tre candidati che avevano risposto all’appello della band in Giugno, dopo l’improvvisa uscita di Caputo.

Nato nel 1990, Daniel ha all’attivo diverse esperienze live, rinforzate dagli studi e da ascolti ben focalizzati. Le sue influenze principali vengono dai classici del heavy metal come Joey Di Maio, Johnny Rod (W.A.S.P.) e diversi del rock anni ’70 come John Entwistle (The WHO) o Geddy Lee (RUSH).

Mario Bove, cantante e membro fondatore afferma:

“Abbiamo preso a bordo Daniel per le sue abilità musicali, l’entusiasmo, la velocità nell’apprendere e riarrangiare alcune parti di basso del nostro repertorio di base. Grazie a lui, abbiamo potuto approfittare dell’opportunità di suonare durante il festival Doom Over Rome il 30 Settembre, insieme ai padri del doom Candlemass e importanti band italiane come Epitaph, Shores Of Null, Invernoir e In Aevum Agere”.

Nell’occasione i Circle of Witches suoneranno i brani tratti dal prossimo album “Natural Born Sinners”, programmato per uscire nei primi mesi del 2018.

Circle of Witches sono:
Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra
Vinnie “the MACE” Mazzone – chitarra e cori
Daniel “WOLF” Shepard – basso e cori
Joey “HELMET” Coppola – batteria

Info and contatti
www.facebook.com/circleofwitches
www.instagram.com/circleofwitches
www.youtube.com/circleofwitches