Home World News Dave Mustaine: “Non voglio fare altri cambi, questa band arriverà fino alla...

Dave Mustaine: “Non voglio fare altri cambi, questa band arriverà fino alla fine”

SHARE
megadeth

Dave Mustaine , leader dei Megadeth , durante un’intervista condotta con la cilena Radio Futuro afferma che questa formazione sarà definitiva:

Le persone fanno un affare di stato i cambi di lineup. Gli Iron Maide hanno avuto molti cambi, con più di un cantante, ne hanno avuti tre. Noi solo uno. Gli Slayer hanno avuto dei cambi, così come i Metallica, per questo non do molta importanza ai cambi all’interno di una band. Se qualcuno non vuole esserci, che si fotta! Sai cosa intendo? Io la penso così: Kiko Loureiro è stato una boccata di aria fresca, Dirk Verbeuren ci è stato raccomandato da Chris Adler, che ha suonato su “Dystopia” ed è un mio grande amico. Il disco è molto interessante, siamo tornati a ciò che volevamo fare: suonare musica Thrash. Dopo “Risk” ho parlato con Marty Friedman e gli ho detto: “Dobbiamo tornare alle origini”, ma lui ha lasciato”.

Poi continua:

Non voglio fare altri cambi. Voglio che questa sia la mia lineup fino alla fine”.

Per quanto riguarda la situazione del drummer Dirk:

Si, Dirk è il nostro batterista adesso. Lo abbiamo già annunciato. Altre persone me lo hanno chiesto, quindi non è una domanda peculiare da fare. Quando dici che un ragazzo è nella band, è un membro della band. Non è come Chris Adler, il quale era un un session man, lui è sempre stato dei Lamb Of God. Anche se mi sarebbe piaciuto averlo nei Megadeth, non vogliamo che qualcuno sia in due gruppi, perché credo che significhi chiedere troppo, visto che siamo spesso in tour, come fanno anche i Lamb Of God, o qualunque altra band”.