Home News Elvenking: Damna ed Aydan iniziano a lavorare sul nuovo album

Elvenking: Damna ed Aydan iniziano a lavorare sul nuovo album

SHARE

Gli Elvenking hanno decisamente rimesso la macchina in moto, non solo per gli appuntamenti live, ma per dar vita a quello che sarà il successore di “The Pagan Manifesto”. Ieri Damna ed Aydan si sono messi al lavoro sulle nuove composizioni, che dovrebbero essere pubblicate orientativamente nel 2017.

Il chitarrista afferma:

Dopo “The Pagan Manifesto” abbiamo seriamente pensato che potesse essere il nostro ultimo album, dal momento che ogni cosa era talmente perfetta che la nuova ispirazione poteva essere difficoltosa. Quasi tre anni dopo abbiamo iniziato a lavorare a nuove idee e sono sorpreso per quanto siano ispirate e fresche le nuove le bozze dei nuovi pezzi”.

Damna aggiunge:

Io personalmente non ho mai creduto che “The Pagan Manifesto” potesse essere il nostro ultimo album, ma ho avuto seri problemi nell’immaginare il passo successivo. Ma come sapete, questa lunga pausa ci ha dato la possibilità di ricaricare un po’ la nostra ispirazione e, come al solito, abbiamo seguito gli eventi! Il nostro ultimo incontro “segreto” ha dato vita a tante nuove idee che io trovo fantastiche e fresche. Quindi tornando alla domanda: sarà il prossimo passo un nuovo album? Inizio a pensare che lo sarà!”.