Home Metal Symposium presenta: Pandemia (CZ), Tales of Deliria+guests

    Metal Symposium presenta: Pandemia (CZ), Tales of Deliria+guests

    SHARE
    Quando:
    17 novembre 2017@21:00
    2017-11-17T21:00:00+01:00
    2017-11-17T21:15:00+01:00
    Dove:
    MAT laboratorio urbano
    Via Macello
    1, 70038 Terlizzi BA
    Italia
    Metal Symposium presenta: Pandemia (CZ), Tales of Deliria+guests @ MAT laboratorio urbano | Terlizzi | Puglia | Italia

    Dopo il grande successo della serata di apertura, Metal Symposium, in collaborazione con i ragazzi di Bat Awakening, è lieta di presentarvi un nuovo appuntamento con l’Underground di qualità.

    Cittadini,
    restate pronti per il primo meeting internazionale della stagione: nella splendida cornice del MAT di Terlizzi (palcoscenico che avevamo già avuto modo di godere ed apprezzare in occasione dello show del Dicembre 2015 dei Cripple Bastards) avremo l’onore di ospitare un illustre esponente del Death Metal Mitteleuropeo: venerdì 17 Novembre, direttamente dalla Repubblica Ceca, giungono in Puglia i PANDEMIA!

    La band torna a battere le piste del Sud Italia dopo ben 12 anni: “certi vecchi antichi” (volendo citare una famosa frase appartenente al nostro folklore) ricorderanno certamente le loro esibizioni a Taranto e Matera datate 2005. Ebbene, i quattro deathsters boemi, da due decenni presenti nei maggiori festival di settore, e che nel curriculum vantano tour e show assieme al Gotha della scena mondiale (Death, Morbid Angel, Bolt Thrower, Behemoth, Vader, Kreator, Sodom, Dimmu Borgir solo per citarne alcuni) giungeranno a breve sulle sponde del mediterraneo per l’Adriatic Infection Tour, tre appuntamenti che toccheranno altrettante main venues della scena del nostro Sud, di cui quello di Terlizzi rappresenta il kick-off ufficiale!

    Tour mates della band ceca saranno i nostrani TALES OF DELIRIA, band che per il pubblico pugliese (che ha imparato a conoscerli durante gli ultimi 15 anni di scorribande in lungo e in largo) ha bisogno di ben poche presentazioni: unendo graniticità, qualità e raffinatezza, la combo dell’Adriatic Infection si candida ad essere una vera e propria macchina da guerra!!

    Nella selezione Metal Symposium delle ultime uscite Underground, trovano spazio i NUCLEAR DETONATION: i quattro thrashers giungono da Reggio, forti della recentissima pubblicazione del full-lengh “Dead City Chronicles”, e promettono di non fare prigionieri. D’altra parte, la tradizione della nostra rassegna con le band provenienti dalla vicina Calabria, lascia ben poco adito a dubbi!

    L’apertura della serata sarà affidata ai “local kids” GARGAN, una realtà in grande ascesa, che ha saputo conquistare i consensi degli spettatori (noi inclusi) grazie a delle live performances di ottimo livello. Certamente un nome da segnare sul taccuino delle giovani promesse pronte a sbocciare, i Gargan non deluderanno le aspettative dell’attento pubblico simposiano!

    Ed infine… ecco un’altra novità assoluta per la nostra rassegna: sperimenteremo difatti per la prima volta una pratica diffusissima (e a nostro modo di vedere, fighissima) già da anni in tutta Europa, l’After Show!
    Il compito di intrattenere la folla dopo il concerto dei Pandemia per un ultimo rush di birra ed headbanginig sarà affidato, per questa esclusiva Première, ai VILEMASS: su questo sentiamo di dover spendere ben poche parole, il ruolo di aizzatori di pubblico caldo ed alticcio ci sembra ritagliato su misura per la proposta e l’approccio del trio biscegliese!

    Ed allora amici, bardatevi di tutto punto, perchè quella del prossimo appuntamento sembra essere una vera e propria chiamata alle armi per una serata (come testimoniato dal flyer hand-made) dal sapore decisamente Old School: vi aspettiamo venerdì 17 Novembre al MAT di Terlizzi!

    ***

    Doors Opening: H. 21:00 – Start H. 21:30
    Ingresso: 6 €

    Evento in collaborazione con:
    Blasphemous Art Records & Detroit Rock City MusicStore:https://www.facebook.com/Blasphemous-Art-Records-245747225449840/
    Blacksheep Store: https://www.facebook.com/blacksheepstore.it/?fref=ts
    Agglutination: https://www.facebook.com/AGGLUTINATION-43721679817/?fref=ts
    Golem Dungeon Studios: https://www.facebook.com/golemdungeonstudios/?hc_ref=ARRx5pTyi8Mh3rrhy9FUf5hkZMqN_0nC8EmQfnD-yy-BIyGRBGUpkjodEMOgH6XPEso&fref=nf
    Breaking Sound: https://www.facebook.com/breakingsound.community/
    Beerstruction: https://www.facebook.com/Beerstruction-381385378710586/
    Basilicata Metal: https://www.facebook.com/groups/basilicatametal/?fref=ts
    WorshipRiff: https://www.facebook.com/WorshipRiffAgency/
    Testudo Eventi: https://www.facebook.com/TestudoEventi/
    Tigersuit Collective:https://www.facebook.com/TigersuitCollective/?ref=ts&fref=ts
    Hell’s Gate Production: https://www.facebook.com/hellsgateproduction/
    A Desert Odissey: https://www.facebook.com/DesertOdyssey/
    BAT Awakening: https://www.facebook.com/batawakening/?fref=ts
    Apulian Destruction Webzine: https://www.facebook.com/ApulianDestructionWebzine/?fref=ts

    ***

    INFO BAND:

    PANDEMIA
    Genere: Death Metal
    Provenienza: Praga, Rep. Ceca
    Web: https://www.facebook.com/PANDEMIA–333136402563/

    TALES OF DELIRIA
    Genere: Death Thrash Metal
    Provenienza: BARI
    Web: https://www.facebook.com/TalesOfDeliriaOfficial/

    NUCLEAR DETONATION
    Genere: Thrash Metal
    Provenienza: Reggio Calabria
    Web: https://www.facebook.com/NuclearDetonation/

    GARGAN
    Genere: Death Metal
    Provenienza: Corato(BA)
    Web: https://www.facebook.com/garganofficial/

    VILEMASS
    Genere: Death Metal
    Provenienza: Bisceglie(BA)