Home Rock On Fest: i dettagli della III edizione

    Rock On Fest: i dettagli della III edizione

    SHARE
    Quando:
    4 agosto 2018@16:30
    2018-08-04T16:30:00+02:00
    2018-08-04T16:45:00+02:00
    Dove:
    Parco di Serravalle
    Parco di Serravalle
    Via Serravalle a S. Martino, 50053 Empoli FI
    Italia
    Rock On Fest: i dettagli della III edizione @ Parco di Serravalle | Empoli | Toscana | Italia

    Anche per quest’anno Loud n’ ProudLoud n’ Proud RecordsQua’Rock e La Fucina Studio, sono lieti di presentarvi il ROCK ON FEST! Giunto alla sua terza edizione, si terrà di nuovo al Parco del Serravalle, ad Empoli, all’interno della Festa della Pubblica Assistenza Empolese, patrocinata dal Comune.
    A chiudere la serata, come Headliners, la metal band italiana per antonomasia: la Strana Officina! C’è da aggiungere altro?
    Come vice headliners: si esibiranno per voi i Sabotage metal band, band che non ha certo bisogno di presentazioni, dato che è parte fondamentale della storia del Metal tricolore!
    Prima di loro, si esibiranno i Deathless Legacy, forti del loro nuovo 4° album, per la Scarlet Records, “Rituals of Black Magic” e autori di uno show potente e visivamente coinvolgente!
    Ai The Danger il compito di precedere la band pisana, con il loro suono duro, sporco e soprattutto maleducato.
    Invece il compito di precedere i riminesir, toccherà a RED B, da Venezia: Red Bertoldini dei Dark Lord con il suo progetto. Presentera’ in esclusiva al Rock On Fest il nuovo disco, che si intitolerà proprio “Red B” e che uscirà sull’Olandese Argento Records, in uscita proprio in quel periodo!
    Fra le band di apertura ci saranno Underskin , Hell Done e KinetiK! I primi ci delizieranno con il loro metal di pregevole fattura forti del loro album di esordio “Nightmare”; i secondi, capitanati dai fratelli Sangermano, dopo le belle speranze della fine degli anni 90, si sono riformati nel 2016 per riuscire a pubblicare il tanto agognato album “The Dark Fairytale”; infine i terzi verranno a picchiare duro con il loro Thrash tecnico, forti dell’uscita del loro album di esordio, “Critical Fallout” su Punshment 18 Records!