Home WILL HUNT (Evanescence, Vasco) w/ Gasoline Rock Band & guests

    WILL HUNT (Evanescence, Vasco) w/ Gasoline Rock Band & guests

    SHARE
    Quando:
    28 aprile 2018@21:30
    2018-04-28T21:30:00+02:00
    2018-04-28T21:45:00+02:00
    Dove:
    The Boss
    Piazzale Giovanni de Agostini
    8, 20144 Milano MI
    Italia
    WILL HUNT (Evanescence, Vasco) w/ Gasoline Rock Band & guests @ The Boss | Milano | Lombardia | Italia

    Will Hunt, batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence(anche con White Noise Owl e per tre anni nella band di Vasco Rossi) torna in Italia ad aprile per un nuovo tour nei club durante il quale, come nel precedente, sarà accompagnato da una serie di rock band del nostro Paese per una scaletta di famose hit internazionali.

    Al The Boss, in occasione della sua unica tappa meneghina, si esibirà con la Gasoline Rock Band, che nell’occasione presenterà il nuovo batterista Marco Guaita.

    Il concerto sarà incentrato su una serie di indimenticabili brani rock che divertono tutti. Nirvana, Pearl Jam, Foo Fighters a Whitesnake, AC/DC, Van Halen e molti altri, la scaletta non darà tregua.

    Il concerto sarà impreziosito dalla partecipazione dei singer Marco Meneghindegli EightyhateIrma De Carli (ex DIAMOND BEAST female Iron Maiden tribute) e Terenzio Valenti dei Tindara.

    Ingresso € 20,00
    Inizio live ore 22.00
    Special opening act: Mariafausta

    Acquisendo la prevendita (disponibile presso il The Boss o contattando la Gasoline Rock band) si avrà diritto ad una consumazione omaggio.

    Will Hunt è un batterista americano nato in Florida il 5 settembre 1971. Noto per aver suonato live e in studio con molte band internazionali, soprattutto nella scena rock/nu metal, è attualmente membro del gruppo gothic metal statunitense Evanescence. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con Vasco Rossi, fino al suo ultimo progetto White Noise Owl, una band formata da componenti di gruppi culto della scena alternative rock americana come Black Label Society, Lo-Pro e Snot.

    Per Will la musica è passione, istinto, divertimento, ecco perché, non riesce a dire di no quando si tratta di un nuovo stimolante progetto o di andare in tour con bravi musicisti. E non a caso è un impressionante polistrumentista. Chi ha avuto modo di vederlo nel tour di inizio anno sa bene cosa aspettarsi… una miscela di energia e carisma che coinvolge e diverte il pubblico, con una scaletta di brani hard rock che conquista tutti.

    Per info:
    scrivialboss@gmail.com
    www.thebosspub.com
    www.gasolinerockband.com