Home News Family Business: dalla mansarda di casa alla possibilità di registrare un disco

Family Business: dalla mansarda di casa alla possibilità di registrare un disco

SHARE

La possibilità di poter registrare un proprio disco, dopo l’enorme successo conseguito in una manciata di mesi. E’ questo il sogno del duo Family Business, coppia di nome e di fatto che siamo orgogliosi avervi presentato in tempi non sospetti, perchè convinti che avrebbero ricevuto i giusti riconoscimenti.

– Family Business: la coppia più desiderata del momento

Alessandro Tuvo (Shake Well Before) e Carolina Bertelegni (Carrie & TheMoochers) hanno avviato un paio di giorni fa la campagna di raccolta fondi su musicraiser.com e, ad oggi, sono già arrivati al 61%.
A donare sono stati gli amici (certo), i parenti (sicuramente), ma soprattutto tutte quelle persone che in questi mesi li hanno visti suonare dal vivo per locali con la semplice forma di voce e chitarra (ed anche della loop machine…).
Cover, certo. Parliamo di riadattamenti di pezzi già noti, ma il successo ottenuto è stato tale da spingere Ale e Carol a scrivere brani inediti. E saranno proprio quelli che vorranno vedere la luce nel disco che si sta cercando di realizzare, oltre ovviamente alle cover che hanno ottenuto più successo.

Per aiutare questi ragazzi l’indirizzo lo trovate QUI.

Con molta probabilità l’album si intitolerà “Family Wickness“.
La foto in evidenza si riferisce alla diretta Facebook che i ragazzi hanno approntato per ringraziare quanti hanno voluto mostrare il proprio supporto al progetto.