Home News Fatal Destiny: la band ospite stasera di Gianluca’s Rock Selection su RWR

Fatal Destiny: la band ospite stasera di Gianluca’s Rock Selection su RWR

SHARE

Ci saranno i Fatal Destiny, formazione veronese di Progressive Metal, a riempire lo spazio ospiti di Gianluca’s Rock Selection, mercoledì 13 gennaio alle 21.30.

L’occasione è davvero speciale, dato che proprio ai microfoni di Rock Web Radio la band veronese presenterà il suo primo lavoro “Palindromia“, uscito ad aprile 2015 per l’etichetta Andromeda Relix in distribuzione Pick Up Records.

Un lavoro durato ben due anni culminato con l’uscita di questo prodotto, complesso ed affascinante, ricco di dettagli e dalla grande cura alla qualità del suolo, come ci si aspetta da un’opera di prog metal.

“Palindromia” vede la partecipazione, fra gli altri, del tastierista italoamericano Alessandro Bertoni, già collaboratore di grandi musicisti come Alberto Rigoni e Kevin Serra.

I Fatal Destiny nascono come band nel 2012, dall’incontro tra tra Andrea Zamboni (voce) e Niccolò Dalla Valentina (batteria) a cui si uniscono Filippo Zamboni (basso) e Riccardo Castelletti (chitarra). Obiettivo del gruppo: unire canone classico del genere prog con elementi moderni e melodici che mirano a comunicare attraverso un nuovo linguaggio musicale.

Informazioni, sensazioni, commenti e ascolto di brani aiuteranno gli ascoltatori – che potranno anche collegarsi in chat e fare domande direttamente ai componenti della band – a comprendere ed ad apprezzare il lavoro dei Fatal Destiny, anche grazie all’aiuto ed alla competenza del “padrone di casa”, Gianluca Merlin.