Home News Fleshgod Apocalypse: derubati di tutta la strumentazione, tour finito

Fleshgod Apocalypse: derubati di tutta la strumentazione, tour finito

SHARE

Purtroppo è terminato prima del tempo il tour dei Fleshgod Apocalypse, perché la band ha fatto sapere tramite la pagina Facebook che la notte scorsa qualcuno è entrato nel van ed ha sottratto loro tutta la strumentazione.

Impossibile dunque proseguire con il tour, annullati gli ultimi quattro appuntamenti a Copenhagen, Hamburg, Brasov e Mannheim.

Ci uniamo all’appello della band, nel caso qualcuno notasse online qualcosa appartenente alla loro strumentazione o materiale di scena.

Questo il messaggio

“Ciao amici, purtroppo dobbiamo informarvi che non potremo esibirsi negli ultimi quattro concerti di questo tour: Copenhagen, Hamburg, Brasov e Mannheim.

La scorsa notte qualche pezzo di merda è entrato nel nostro van ed ha rubato tutta la strumentazione live, materiale di scena, batteria, chitarre e bassi signature realizzati da Rufini Guitars, merchandise ed altre cose.

Fateci sapere se scoprite qualche stronzo vendere le nostre cose online. Per chi volesse aiutarci, può farlo acquistando qualcosa dal nostro store shop.fleshgodapocalypse.com

È un giorno difficile per noi, ma siamo testardi come tori e lavoreremo più duramente di prima, l’unico modo che conosciamo per superare le avversità.
Siamo Old-School, moriremo Old-School”

Foto tratta dalla Pagina Facebook Fleshgod Apocalypse