Home News Fosch Fest: a rischio l’edizione 2017, ci sarà un anno di pausa?

Fosch Fest: a rischio l’edizione 2017, ci sarà un anno di pausa?

SHARE
fosch-fest-logo

Gli organizzatori lo hanno annunciato sulla pagina Facebook: il Fosch Fest 2017 è a rischio per diversi motivi, a partire dalla location, Bagnatica, dove non è più possibile tenere il festival, poi nelle stesse date previste si terrà un altro evento, ma soprattutto c’è la questione economica.

Purtroppo affermano che per il secondo anno consecutivo il Fosch è andato male a livello economico, sia per la scarsa affluenza di pubblico che per spese impreviste. Tra l’altro gli eventi che si sono tenuti successivamente per porre rimedio a tali perdite sono andati ugualmente male, anche per il costo eccessivo degli artisti.

La crew del Fosch Fest non intende gettare la spugna, stanno cercando un rimedio per poter svolgere il festival, ma è stata paventata l’ipotesi di un anno di pausa per trovare date e location adatte.

Questo il messaggio:

Scusate la latitanza ma invano stiamo cercando di trovare una soluzione a 3 problemi che ci siamo trovati in eredità:
La prima: A Bagnatica il festival non ce lo fanno più fare
La seconda: Qualcuno ha pensato di fare un evento le stesse date che avevamo previsto per il prossimo anno mettendoci ulteriormente in difficoltà (non stiamo accusando nessuno).
La terza: é il secondo anno che il festival è andato male a livello economico, poca affluenza e spese impreviste, e gli eventi fatti dopo per recuperare la perdita economica sono andati a loro volta male per la scarsa affluenza ed il costo eccessivo degli artisti….
Non stiamo gettando la spugna ma stiamo cercando di trovare il modo di riuscire a fare il festival magari prendendoci un anno di pausa per trovare la location giusta e le date adatte…