Home News Gravestone: Nuovo video e due brani per i 25 anni di attività

Gravestone: Nuovo video e due brani per i 25 anni di attività

SHARE

L’ultima fatica dei Gravestone è questo strano ma intrigante mix fra un lyric video e un videoclip vero e proprio, registrato, lavorato e post-prodotto da Giovanni Masotti e Daniele Coccia di “Videò”.

Sarete travolti da un fiume di note, di sensazioni e di emozioni che vi “costringeranno” a guardarlo molte volte per apprezzare ogni minimo dettaglio; insomma, un’esperienza nella quale non saprete dove posare (e riposare) gli occhi.

La canzone è “The Deathwish” inclusa nel primo album “Simphony of Pain” (rigorosamente con la “i”) del 1994 e ri-arrangiata dalla formazione attuale, quella dell’ Ep “Proud to be Dead” (salvo un paio di nuovi ingressi in line-up). Da qui, l’idea di sfornare un Ep chiamato “Simphony of Dead”, che include anche un altro brano del primo disco: la frenetica “The children are Waiting”. Quest’ultima sarà sprovvista di videoclip, ma potrete trovarla nelle versioni digitali e fisiche (surprise edition) di “Simphony of Dead”. I brani sono editi per Elevate Records, registrati e mixati al “Trick Studio” di Andrea Mattei e sono stati masterizzati nei Finvox Studios da Mika Jussila (Stratovarius, Lordi, Nightwish ecc); l’artwork è stato realizzato da Gianluca Carlini di “JVA – Jahn Vision Art”.

Il lavoro è disponibile in anteprima su spotify e dal 29 su tutte le piattaforme digitali

Ascoltatelo su : hyperurl.co/xhucft