Home Live Report Hangarvain: “Felici di essere tornati dove siamo nati artisticamente”

Hangarvain: “Felici di essere tornati dove siamo nati artisticamente”

SHARE

Ieri è uscito “Soul Desire”, targato Volcano Records & Promotion, nuovo album dei rockers campani Hangarvain e la band ha suggellato l’evento con un release party a Napoli. Per i ragazzi si è trattato di un vero e proprio ritorno alle origini, dove tuttu è cominciato, prima di calcare palchi internazionali.

Tante le date del “Soul Desire Tour” in programma, potete trovare tutti i dettagli sulla pagina Facebook della band, intanto vi lasciamo alle parole di Alessandro Liccardo che ci parla della serata di ieri.

“Il concerto è stato emozionante, nonostante qualche piccolo problema tecnico che c’è stato, siamo stati felici di tornare in un luogo dove siamo nati artisticamente. Lo abbiamo visto pieno di gente fino al midollo, tantissimi amici che ci seguono dalla prima ora, che ci hanno sempre supportati, li abbiamo visti sette anni dopo, li abbiamo visti dopo la pandemia, ci siamo rincontrati più grandi, ma tutti convinti che la passione per la musica sia la cosa più importante. E poi c’era tanta gente nuova, questo ci ha fatto piacere, c’era gente giovane, gente più grande, un ottimo messaggio perché significa che il rock, anche quello indipendente ha attrazione, ha un suo pubblico, un suo appeal. Non c’è stato modo migliore per cominciare il tour”.

Presente alla serata il fotografo Davide Scognamiglio, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.