Home News Hell In The Club: ecco chi è il nuovo drummer della band!

Hell In The Club: ecco chi è il nuovo drummer della band!

SHARE

Quella foto con la batteria senza padrone pubblicata qualche giorno fa dagli Hell In The Club, ha finalmente un perchè!

Come vi abbiamo detto, la band ha annunciato l’avvio delle registrazioni per il nuovo album, ma la vera news è un’altra: c’è un nuovo drummer!
Trattasi del giovanissimo Marco “Lancs” Lanciotti che a Metal In Italy dice:

Quando Simone (Mularoni) mi ha contattato chiedendomi se volevo suonare le batterie di questa band, l’unica cosa che ho pensato è stata “..speriamo che abbiano bisogno di un batterista anche dal vivo, amo questo genere…” ed eccoci qua, ci sono dentro!

Vorrei ringraziare i ragazzi per la possibilità, abbiamo passato i due giorni delle registrazioni a Riccione ridendo, scherzando e tirando fuori delle batterie bestiali!
Che dire? Ci vediamo sul palco!”

BIO:

Marco Lanciotti nasce ad Ancona nel 1991.
A 3 anni sceglie già il suo strumento: la batteria.
Inizia gli studi in alcune scuole di musica della zona per poi proseguirli con alcuni tra i nomi più importanti del panorama italiano: Alessandro Svampa, Massimo Manzi, Luca Trolli.
Endorser Tamburo a 15 anni inizia la sua carriera musicale con gruppi come The Lotus, P-TSD, Sacred Hell, Startrash, Carl Fanini & Brick House.

Tra le sue esperienze più importanti live troviamo: House Band feat. Cesareo (ZAPfest Guitar Inferno), 2 Tour Europei con i P-TSD, Tour Inglese con i The Lotus, Agglutination Metal Fest con i P-TSD, Sala Prove di Rock Tv con i The Lotus, 2 Ritmi Show come artista Tamburo e molte altre collaborazioni tra cui EgoSonic, progetto prodotto da Marco Barusso.

In studio ha 10 album all’attivo.