Home News Ibanez: tour per celebrare 30 anni della serie RG

Ibanez: tour per celebrare 30 anni della serie RG

SHARE

La serie RG è una chitarra storica del marchio Ibanez, per festeggiare il 30° anniversario dalla sua nascita, in collaborazione con Andy Martongelli (Arthemis), Gianni Rojatti (Dolcetti), Ralph Salati (Destrage) e Marco Sfogli (Premiata Forneria Marconi), è stato ideato “RG 30th Anniversary Tour”.

Questo il messaggio di Ibanez Italia:

“L’idea è semplice: tre concerti per un unico birthday party itinerante. In ogni data, i nostri quattro Complici inviteranno due special guest d’eccezione a dividere il palco con loro in un crescendo di musica all’insegna del più puro suono Ibanez: dal metal al jazz, dal pop al prog. Un’occasione unica per vedere ed ascoltare la nostra sei corde preferita.
A giorni, tutte le informazioni sulla prima data. Venite a festeggiare con noi.

Il primo appuntamento è fissato per il 22 giugno al Blues House di Milano, storico locale meneghino.

Non mancheranno grandi ospiti: Cesareo (Elio e le Storie Tese) e Daniele Gregolin (Clan Zingaro) saranno della partita con un set ricco di sorprese, pronti per una jam finale davvero imperdibile accompagnati da una band sensazionale.

A festeggiare con noi la grande community di Ibanez Italian Club, Fago-Cablepro – Migi Ibanez87 che cureranno una ricca esposizione di RG dove sarà possibile apprezzare modelli storici e novità 2017 così come le fuori serie provenienti dalle Terme Emiliane”.

Blueshouse
Via Sant’Uguzzone 26, 20126 Milano

RG 30th Anniversary Tour

Prendete posto… Ibanez RG 30th Anniversary Tour sta arrivando.Nato in collaborazione con Andy Martongelli (Arthemis), Gianni Rojatti (Dolcetti), Ralph Salati (Destrage) e Marco Sfogli (Premiata Forneria Marconi), RG 30th Anniversary Tour è una celebrazione della più storica chitarra Ibanez. A trent’anni di distanza, RG rimane una vera e propria icona di stile.L’idea è semplice: tre concerti per un unico birthday party itinerante. In ogni data, i nostri quattro Complici inviteranno due special guest d’eccezione a dividere il palco con loro in un crescendo di musica all’insegna del più puro suono Ibanez: dal metal al jazz, dal pop al prog. Un’occasione unica per vedere ed ascoltare la nostra sei corde preferita.A giorni, tutte le informazioni sulla prima data. Venite a festeggiare con noi.Created by Maxidrone – Aerial Images

Pubblicato da Ibanez Italia su Giovedì 20 aprile 2017