Home News Insane Therapy: “Fracture”, secondo album in uscita il 19 novembre

Insane Therapy: “Fracture”, secondo album in uscita il 19 novembre

SHARE

È stato anticipato dal brano in streaming “United We Stand” e dal video “Walking Dead Men”, ma dal 19 novembre sarà finalmente disponibile il secondo secondo full length album “Fracture” della Deathcore band Insane Therapy.

Il disco è stato prodotto, registrato, mixato e masterizzato da Giuseppe Bassi (Dualized) di Dysfunctions Productions in collaborazione con lo Zeta Factory di Carpi. Il disco fisico sarà acquistabile tramite il loro canale Bigcartel, mentre il digitale sarà distribuito tramite Tunecore su tutte le piattaforme digitali come Google play, Itunes, Spotify, Amazon Music, Deezer e molto altro.

Dal 5 Novembre sarà possibile pre-ordinare l’album, in questo caso per l’acquisto dell’album fisico tramite Bigcartel il costo sarà di soli 5,00 Euro più spese di spedizione mentre per chi acquista il pre-order tramite gli stores digitali avrà la possibilità di ascoltare anticipatamente due tracce inedite prima dell’ uscita dell’ album oltre a “Walking Dead Men” e “United We Stand” i due singoli che sono attualmente online.

VIDEO DEL GIORNO: “Walking Dead Men” degli Insane Therapy
Insane Therapy: “United We Stand”, un’anticipazione da “Fracture”