Home News Jumpscare: “Three Marks Of Dreams”, concept incentrato su sogni ed incubi

Jumpscare: “Three Marks Of Dreams”, concept incentrato su sogni ed incubi

SHARE
jumpscare-band

Prima release pubblicata per i partenopei Jumpscare, si tratta dell’Ep “Three Marks Of Dreams”, una produzione che presenta un metal/crossover ricco di influenze di vario genere.

Il fine della band è quello di proporre un genere d’impatto, aggressivo, senza per questo sacrificare scelte compositive melodiche. La voce alterna passaggi puliti ad altri graffiati, anche se il meglio viene dato dallo “scream” del cantante Lorenzo Gallo.

“Three Marks Of Dreams” è costituito da tre brani, dal punto di vista tematico rappresentano un concept basato su sogni ed incubi come parte integrante della vita umana, dal momento che influiscono sul modo di pensare, vivere ed agire.

L’Ep inizia con “Broken Lands”, brano di impatto dalle influenze post-core, elementi che ricorrono anche negli altri brani, con qualche vena nu-metal. Segue poi il singolo “Succubus”, dal quale è stato estratto il primo video ufficiale, una traccia che raccoglie al suo interno diversi stili musicali. “Your Illusion” chiude l’Ep e si presenta mantenendo intatti i tratti stilistici dei precedenti.

Il design dell’artwork e del logo è stato affidato al designer Valerio “Heliege” San Giacomo.

Three Marks Of Dreams è disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali (ITunes,Spotify,Deezer,Google Play,Amazon Music) sotto distribuzione Believe Digital

I JumpScare sono :
Lorenzo Gallo (Voce)
Vincenzo Mussolino (Chitarre,cori)
Salvatore Andrea Ciccarelli (Basso,cori)
Graziano Ciccarelli (batteria)

Contatti
Pagina Facebook Jumpscare
INSTAGRAM
TWITTER
YouTube
Deezer
Spotify
WEBSITE

Comunicato realizzato da Black Star Office