Home News Kayo Dot: A Mantova per una data italiana esclusiva

Kayo Dot: A Mantova per una data italiana esclusiva

SHARE

Ultima chiamata per l’arrivo in dei Kayo Dot al The Academy di Mantova domenica 5 Marzo, K2Music Management in collaborazione con Atonal Music Agency è lieta di presentare il ritorno una delle band più visionarie e di culto del panorama progressive internazionale che arriva finalmente in Italia dopo anni di attesa.
I Kayo Dot, progetto onirico del polistrumentista americano Toby Driver, tornano nel 2023 per celebrare il ventennale del loro visionario album “Choirs Of The Eye”.

Questa data imperdibile vedrà la band esibirsi con la formazione originale dei Maudlin Of The Well: Toby Driver – guitar, vocals. Greg Massi – guitar. Sam Gutterman – drums. Terran Olson – saxophone and keyboards. Jason Byron – vocalist/lyricist.

Ad accompagnarli come special guest il quartetto cinematic progressive Juggernaut, ad impreziosire un pacchetto a tutto tondo per gli amanti della sperimentazione sonora.
In apertura della serata (incluso nel biglietto), Jason Byron presenterà in esclusiva i suoi libri Blasphemy -alla base dell’album narrativo di Kayo Dot del 2019- e Amalia.
Ci sarà anche la possibilità di incontrare la band per un meet & greet e merch signing prima dell’inizio del concerto.

Kayo Dot + Juggernaut
Dominica 5 Marzo – The Academy Levata (MN)
Tickets: 18e + tessera (UISP/ARCI) in cassa
Prevendite: https://k2music.bigcartel.com/product/kayo-dot-the-academy-mantova-biglietti
Evento ufficiale: https://www.facebook.com/events/455680626685929