Home News Krashah: Brutto infortunio per il cantante e nuovo singolo in arrivo

Krashah: Brutto infortunio per il cantante e nuovo singolo in arrivo

SHARE

Non è di certo un bel periodo quello che sta passando Edoardo, frontman della alternative metal band veronese Krashah, costretto a riposo da più di una settimana a seguito di ustioni di secondo e terzo grado riportate sulla zona inguinale, con conseguente infezione batterica.

L’incidente, se così può essere chiamato, è avvenuto lo scorso weekend nel piazzale di fronte a un locale notturno di Verona. In questo momento, Edoardo e la band stessa non sono intenzionati a fornire delucidazioni sull’accaduto.

Nonostante la condizione fisica del cantante, i Krashah suoneranno comunque al Rock in Park Open Air il 12 Luglio, presso l’Area Exp di Cerea (VR).

E sarà proprio durante il festival che la band presenterà, per la prima volta dal vivo, il nuovo singolo “buryme.”. in uscita il 5 Luglio sulle principali piattaforme di streaming. Seguirà il videoclip entro la fine del mese.

Ecco la copertina del singolo in anteprima:

Dopo la recente release di “YORBA”, la band veronese ha fatto ben capire che la loro intenzione è quella di sradicarsi dal genere a cui erano ancorati fin dagli inizi del loro progetto, portando nuove sonorità e dando un’identità unica a tutte le nuove produzioni.

“buryme.” sarà una canzone innovativa, pesante e “pop” allo stesso tempo. Includerà parti musicali piuttosto estranee al metal, ma non deluderà i loro fan più metalheads.

Il testo parla dell’accettazione della morte per quello che è: un’amica, una persona con la quale andare a braccetto. La morte è l’unica certezza nella vita, pertanto, per poter vivere senza paure, è necessario accettarne l’inevitabilità con consapevolezza.

5 Luglio.
buryme.
Segnatevi la data sul calendario.