Home News Krashah: interpretano “You Should See Me In A Crown” di Billie Eilish

Krashah: interpretano “You Should See Me In A Crown” di Billie Eilish

SHARE

“You Should See Me In A Crown” è il nuovo singolo dei Krashah, corredato dal relativo videoclip, prodotto immediatamente dopo le registrazioni agli Abbey Road Studios e l’apertura del concerto degli A Perfect Circle nella rassegna al Castello di Villafranca, Verona.

Il pesante groove dei Krashah, band Alternative Metal, si fonde con la melodia di Billie Eilish dando origine ad una cover ancora più ritmata ed eclettica che manifesta tutto il potenziale del brano ed esprime appieno il loro comune rifiuto ad aderire agli status quo.

La registrazione del brano è stata eseguita all’interno della loro sala prove, dove i Krashah hanno dato vita ad un vero e proprio studio di registrazione. Il nuovo singolo “Alpha”, in uscita il prossimo ottobre, è stato invece registrato nei prestigiosi Abbey Road Studios di Londra, insieme ad una versione live dei brani “Wolves’ Empire”, “Kronos” e “Cereals”, tratti dall’ultimo album.

La loro versione di “You Should See Me In A Crown” entra di diritto nella scaletta del prossimo tour che a settembre 2018 è ripartito con nuove tappe in Italia, Svizzera, Francia, Belgio e Inghilterra , in collaborazione con l’agenzia Hero Booking.

Il disco accosta un sound corposo a testi che esprimono sia il personale vissuto degli interpreti sia il desiderio di aggregazione espresso dall’omonimo collettivo “Wolves’ Empire” di cui sono i fondatori dal 2012, quando il gruppo ha iniziato il loro percorso.

Il video che accompagna l’uscita del singolo, disponibile su Youtube e Spotify, riprende il concept della Eilish e la dualità dello specchio con una visione personale della band.