Home News Lacuna Coil: Ecco perché non c’è Ryan alla batteria

Lacuna Coil: Ecco perché non c’è Ryan alla batteria

SHARE

Negli ultimi appuntamenti live dei Lacuna Coil in tanti hanno notato l’assenza di Ryan Blake Folden alla batteria, sostituito da Richard Meiz dei Genus Ordinis Dei. Anche nell’ultima foto pubblicata sui profili social della band, in promozione dell’album “Black Anima” che uscirà ad ottobre, c’è Richard al posto di Ryan, tra l’altro manca anche Cristina, ma evidentemente il perché verrà svelato nei prossimi post, visto che l’immagine si va “componendo”.

Il batterista americano ha così rotto gli indugi e pubblicato un post sia su Facebook che Instagram, una foto con del testo nel quale spiega cosa è successo:

“A tutti gli amici che che mi stanno scrivendo chiedendomi informazioni riguardanti i Lacuna Coil, voglio farvi sapere che non ho suonato la batteria sul prossimo album e nemmeno sarò in tour al di fuori degli Stati Uniti.

Alcuni mesi fa ho deciso di iniziare nuove avventure nella mia vita ed ho deciso di fare un passo indietro come batterista a tempo pieno della band. Fortunatamente Cristina, Andrea, Marco e Diego mi sono vicini come una famiglia può essere e sono stati comprensivi e di supporto nel continuare i loro rispettivi viaggi!

Detto ciò, come un vero fan dei Lacuna Coil, non vedo l’ora di ascoltare “Black Anima”.

Sarà nei prossimi festiva e show 119 a New York City la prossima settimana e sono felice di vedere tutti e condividere il palco con la mia famiglia italiana”.