Home News M.I.L.F.: Ascolta il nuovo album “Rolling Thunder”

M.I.L.F.: Ascolta il nuovo album “Rolling Thunder”

SHARE

È uscito “Rolling Thunder”, il nuovo album dei M.I.L.F, un viaggio sfrenato all’insegna dell’hard rock più potente, tinto di blues e sleaze, con sonorità moderne ed attuali che si rifanno alla tradizione anni’70-’80 dei mostri sacri del rock’n’roll losangelino.

Frutto di un lungo e meticoloso lavoro in cui nulla è stato lasciato al caso, per questo lavoro il team che ruota intorno alla band si è allargato e ad occuparsi dell’aspetto editoriale è la rinomata Saifam Music Group, azienda leader nel settore musicale.
Che dire? Stay Rock Stay M.I.L.F!

iTunesAmazonGoogle Play

HOTTEST DREAM
Primo singolo e brano di apertura del disco, in Hottest Dream si parla di come non sempre si è pronti per l’amore e molto spesso lo si cerca per poi ripudiarlo.

SELL YOUR PILLS
È una canzone che tratta il tema della droga. Come succede in molte parti del modo i bambini sono i più sfruttati e questa pezzo parla di come proprio un bambino cerca di fuggire da questa vita ma nel farlo incontra la resistenza dei suoi sfruttatori.

BABE
Secondo singolo estratto, affronta in maniera graffiante il tema della libertà sessuale e del “politically correct” che va contro l’apertura mentale: qualità che ci si è guadagnati negli anni, oggi è una caratteristica comune e degna di tutto rispetto.

BLAME IT ON THE VODKA

Brano che parla esplicitamente di una sbronza a base di Vodka, metafora di una ragazza che ha fatto “ubriacare” d’amore il protagonista.

LAST HAND
Il tema in questo caso è il gioco d’azzardo: ci si ritrova a giocare l’ ultima mano davanti al “Diavolo tentatore”, ma molto probabilmente l’ ultima mano lo è in tutti i sensi.

I HAVE A DREAM (solo per versione fisica)
In una situazione attuale mondiale che ci vede gli uni contro gli altri, in cui i concetti di uguaglianza, fratellanza, equità sono oramai per pochi e molto spesso celati dietro un velo di ipocrisia è giusto, e forse anche bello,che venga ricordata al mondo la storia passata.
Questo intermezzo, scelto con cura per presentare il pezzo successivo, Peace or War, è presente però solo nelle copie fisiche del disco.

PEACE OR WAR
Canzone ispirata dai tragici avvenimenti in Siria ed in Palestina e che parla proprio di un mondo devastato, visto dagli occhi di chi vive in quei luoghi. Popolazioni che costantemente passano dalla pace al terrore e proprio in questi momenti sognano un futuro privo di guerre e di discriminazioni.

UNLEASH THE BEAST
La passione per le moto è forte, tanto da litigare con la propria donna anche solo per fare un giro e sentire il suono di quel motore nelle orecchie, un rumore che ti fa star bene.

CRAZY FOR LOVE

È una ballad molto triste e malinconica, in cui si racconta di una persona che cerca di recuperare l’amore perso, ma in questo caso senza un lieto fine.

INNER FIRE
Si dice amore a prima vista quando si sente un fuoco dentro anche solo incrociandolo sguardo della persona da cui siamo attratti: si crea spesso così una complicità che è destinata diventare molto di più.

BAD BOYS
Anche se non siamo negli anni ‘80 nessuno ci impedirà di continuare a fare casino e ad essere stravaganti!

MAMA KIN

Il disco si conclude con un omaggio ad una delle band che ha fatto e continua a fare storia nel mondo musicale, gli Aerosmith!