Home News Madvice: “Everything Comes To An End”, i dettagli del debut album

Madvice: “Everything Comes To An End”, i dettagli del debut album

SHARE

“Everything Comes To An End” è il primo lavoro dei Madvice, Death Metal band di Pisa, che sarà pubblicato da Time To Kill Records il 26 novembre in Italia ed il 3 dicembre all’estero. È un album death metal con influenze black e thrash, con riff potenti e allo stesso tempo melodici, pattern veloci di batteria e voce scream.

L’album è stato prodotto dalla chitarrista Maddalena Bellini ed è composto da nove brani, tra cui una cover di “Everybody Wants to Rule the World”, originariamente registrata da Tears for Fears.
I testi dell’album parlano di morte, dolore e odio.

Qualche nota biografica:

Il gruppo Madvice, nato nel febbraio 2016, è il nuovo progetto di Maddalena Bellini e Raffaele Lanzuise, rispettivamente chitarrista e bassista dei Nameless Crime, e di Asator, ex cantante degli STR8 e PHALENAE.

Maddalena inizia immediatamente a scrivere i brani che andranno a comporre il primo disco, con il prezioso aiuto di Raffaele e Asator, e nell’Agosto 2017 si occupa della produzione dell’album presso lo studio Zenith Recordings di Lucca.
A registrazioni ultimate la formazione si completa col batterista Marco Moretti (FELON, ENKYMOSIS) e la band comincia la sua attività live.
All’inizio del 2018 il gruppo firma un contratto con la Time to Kill Records per la pubblicazione di “Everything Comes to an End”.

EVERYTHING COMES TO AN END

TRACKLIST

1. VENGEANCE
2. EVERYTHING COMES TO AN END
3. A DAY TO FIGHT, A DAY TO SUFFER
4. THE GATE
5. NOTHINGNESS
6. MASTER OF DOOM
7. EVERYBODY WANTS TO RULE THE WORLD
8. REBIRTH
9. HOPELESS

ASATOR – screams
MADDALENA BELLINI – guitar
RAFFAELE LANZUISE – bass
MARCO MORETTI – drums

Il 2 novembre saranno al Traffic Live Club di Roma con Domine, Walkyrya e Shockproof.
Evento Facebook