Home News Malauriu: collaborazione con Ant per un disco che celebra il Black Metal...

Malauriu: collaborazione con Ant per un disco che celebra il Black Metal italiano

SHARE

Ant, il leader dei Frentrum, fa il duro ma in realtà è una brava persona… Talmente brava che contatta direttamente i suoi fan per consegnare a mano le copie di “Linee Di Vette“.
Al di là di questo, la figura del buon Ant ci piace ancora di più perchè, nella sua umiltà, si è dimostrato altamente disponibile a prestare la sua voce ai Malauriu.

Il ringraziamento maggiore devo farlo io a Sal per avermi chiamato, collaborare esternamente ai miei progetti con altri musicisti significa crescere e confrontarmi con cio che sono.
Un periodo particolarmente florido dove devo iniziare a rifiutare le proposte come cantante, evidentemente qualcosa con i Malanoctem è rimasto ben in memoria di chi mi ha sempre seguito”.

I Malauriu sono una band siciliana votata al black metal che ha appunto chiesto ad Ant di assumere il ruolo di vocalist nel prossimo singolo, la cui registrazione ha preso già il via e che sarà presente nella compilation “Echoes Of Nihil Vol. 1 (Italian Black Metal Compilation)” di prossima uscita. Della compilation faranno parte anche Eterna Rovina, Sazernyst, Sonnenrad, Janara, Necroshine, Paymoon e molti altri.


L’EP “Presagi di Morte” (2014) dei Malauriu: