Home News Mario Riso: esce oggi “Passaporto”, il primo disco solista

Mario Riso: esce oggi “Passaporto”, il primo disco solista

SHARE

Esce oggi “Passaporto”, il primo disco solista di Mario Riso, uno dei migliori batteristi rock in Italia e certamente uno tra i più impegnati nel mondo dello spettacolo.

“Il primo disco solista della mia vita”, dice Mario.
“La prima volta che canto ed utilizzo la mia voce su una registrazione ufficiale. C’è sempre una prima volta per quasi tutto… ma questa per me rappresenta una grandissima emozione artistica. Grazie Danti per averla impreziosita col tuo contributo”.

Il batterista fa riferimento al primo singolo estratto dal nuovo album, ovvero “Un Temporale“, brano che vede la partecipazione di Danti dei Two Fingerz:

“Il video, realizzato girato a Pigra (CO) vicino ad un rifugio a 1300 m di altezza, è la metafora del nostro cammino insidioso tra gli ostacoli aguzzi e scoscesi e i fenomeni che offuscano come una nebbia densa la nostra vita”, sottolinea il baterista.
“Non sappiamo dove porterà la strada che stiamo percorrendo, ma sappiamo che anche se oggi “cade la pioggia controvento, un temporale dura soltanto un momento”. Sappiamo che la vita è fatta di momenti e non sempre il cielo è terso, ma siamo sicuri che il sole tornerà a splendere”.


“Passaporto” tracklist:

Un temporale
Nell’acqua
Ay que le pasa al mayoral
Taratatatà
Compleanno
Hollywood 90
Ti Cercherò
Riso vs Rise
Alti e Bassi
Senza te
Contro ogni tempo
Epic Intro
Maid runner
Amore Instabil
Alien
Sono un acrobata
14th April 2010
Suena Mario