Home World News Mike Portnoy: “Non mi dispiacerebbe tornare nei Dream Theater”

Mike Portnoy: “Non mi dispiacerebbe tornare nei Dream Theater”

SHARE
Mike-Portnoy-Dream-Theater

A quanto pare il primo amore non si scorda mai e a Mike Portnoy non dispiacerebbe tornare nei Dream Theater. L’ex batterista della band lo ha dichiarato in una recente intervista con GigsAndFestivals.com, durante la quale ha affermato che gli piacerebbe un giorno tornare a suonare con i suoi colleghi.

Sono un ragazzo sentimentale, nostalgico, sono quello che ha aperto le porte all’ex tastierista Derek Sherinian e al vocalist Charlie Dominici, per farli tornare a suonare con noi (durante un concerto a Los Angeles nel 2004). Ho esteso l’invito anche a Kevin Moore (tastierista). Non dovrei nemmeno dirlo, ma a Natale ho inviato ai ragazzi della band una email, solo per dirgli quanto gli voglio bene e mi mancano, perché sono così”.

Poi continua dicendo:

Sono sempre rimasto in contatto con Jordan (Rudess, Tastierista) e John Petrucci, quindi per rispondere alla tua domanda, non ho mai chiuso la porta ai Dream Theater. Non è che sia in attesa, nemmeno lo sto pianificando, non è nei piani della mia carriera, ma sicuramente se capitasse l’opportunità ne sarei ben lieto. Mi piace portare nel cuore le persone appartenenti al mio passato. Sono 25 anni della mia vita”.