Home News Mindohm: Nuovo progetto e singolo in uscita

Mindohm: Nuovo progetto e singolo in uscita

SHARE

Nati da un’idea del chitarrista Dave Mutti in collaborazione con il bassista e produttore Santo Clemenzi (From The Depth) e il batterista Massimo Goletti (ex-Deimos), i Mindohm propongono un heavy metal roccioso e diretto che strizza l’occhio a soluzioni prog e melodiche. L’ingresso nel progetto del cantante e tastierista Mauro Mugiati (A Lifelong Journey, Banda Belzoni) ha ulteriormente dato una spinta verso sonorità più progressive.

Nato nel 2014 circa, il progetto è stato messo in pausa per diversi anni, ma negli ultimi tempi, complice anche lo stop generale creato dalla pandemia, i lavori sui brani sono ripartiti, chiudendo la produzione in breve tempo. Sul sito web del progetto è presente un countdown per l’uscita del primo singolo: “The Ohm Law” uscirà il 10 dicembre 2021 in tutte le piattaforme di streaming e download insieme al suo lyric video. Il brano è il primo di 3 singoli in uscita nei mesi successivi, che daranno vita all’EP di debutto previsto per la metà del 2022.

Ecco la copertina di “The Ohm Law” curata da Santo Clemenzi:

È possibile effettuare il pre-save del brano su Spotify al seguente indirizzo: https://distrokid.com/hyperfollow/mindohm/the-ohm-law

Ulteriori informazioni:

https://mindohm.netlify.app

https://www.facebook.com/mindohmband