Home News Mirkko De Maio (Hangarvain): alla batteria con i The Flower Kings di...

Mirkko De Maio (Hangarvain): alla batteria con i The Flower Kings di Roine Stolt

SHARE

Mirkko De Maio, batterista conosciuto per la sua militanza in band quali Hangarvain e Mind Key, è stato scelto dal chitarrista svedese Roine Stolt come drummer per i prossimi live sia in Europa che in America del Sud con i suoi The Flower Kings. Per quanto riguarda le date europee, la band sarà di supporto agli statunitensi Spock’s Beard.

Questo il messaggio del musicista:

“Ho scritto poco fa qui su Facebook che vi avrei dato una news ‘niente male’, in realtà per me è gigantesca! Da piccolo conoscitore in materia di promozione avrei dovuto scrivervi qualcosa in merito almeno ieri, ma sono stato incastrato in pochi minuti, perdonatemi!

Con grandissima emozione e reale onore vi comunico che sederò al drum kit nel prossimo tour europeo e sud americano con la leggendaria progressive rock band svedese The Flower Kings di Roine Stolt!

Inoltre i concerti in Europa saranno di supporto alla band statunitense Spock’s Beard, band che personalmente adoro da sempre. Ho dovuto tenere per me questa notizia per un po’ e sinceramente in un momento come questo non credevo potesse arrivare una news del genere, ma…eccomi qui! MAI ARRENDERSI!

Ci tengo a ringraziare Roine e tutti i musicisti per aver avuto fiducia in me, Massimiliano e tutto il Mama’s Music Store per avermi incoraggiato, la mia band Mind Key, i miei fratelli Hangarvain e il team Volcano Records & Promotion per avermi supportato ed aiutato nel trovare le formule giuste per far coincidere ogni impegno preso e fare sempre meglio, sarà dura ma ce la si farà!

So di non aver scritto davvero bene questo post, ma sono davvero sulla luna, pur rimanendo con i piedi per terra!”

Confermati tutti gli appuntamenti live degli Hangarvain, che hanno voluto rendere omaggio al loro batterista con questo messaggio:

“Il sogno, la passione per la musica che ti tiene sveglio la notte, che non ti permette di godere delle cose belle quando succedono perchè sei sempre proiettato al prossimo obiettivo, che ti fa tremare i polsi per la paura e qualche volta per l’emozione…

Questa non è retorica.

Inseguire un sogno non è un atto incosciente, non è un salto nel buio, ma la scelta consapevole di chi non può rinunciare a provarci, a crederci fino in fondo, a qualsiasi costo.

Per questo oggi, la famiglia Hangarvain non può che essere emozionata e fiera del nostro fratello Mirkko che nei prossimi mesi sarà in tour in Europa e Sud America con un progetto LEGGENDARIO,

—-> The Flower Kings <---- Questo è un sogno che si realizza, un piccolo tassello in un progetto più grande che ha richiesto e richiede ogni giorno amore incondizionato, coraggio, rinunce e sacrifici. Per tutte le persone che seguono gli Hangarvain, ci sentiamo comunque di dover chiarire che non c'è nessun cambiamento di programma nei nostri piani. Saremo in tour a settembre in Italia e a Ottobre in Europa, tutti gli impegni saranno confermati e valuteremo insieme a Mirk se ci dovessero essere singole date concomitanti col tour dei Flower Kings per trovare delle soluzioni temporanee. Ci teniamo a ribadire che oggi più che mai restiamo uniti e in questa bella notizia non possiamo che fare i più cari auguri e in bocca al lupo unendoci alla felicità del nostro fratello GOOD LUCK BRO, HIT EM ALL!"