Home News Misteyes: formazione rinnovata e nuovo singolo in streaming

Misteyes: formazione rinnovata e nuovo singolo in streaming

SHARE
misteyes-nuova-formazione

I torinesi Misteyes hanno annunciato due nuovi membri che sono entrati in pianta stabile nella formazione, si tratta di Danny Gerosa (aka Xander) alle chitarre, già chitarrista e voce dei Revolving Bullet e Marco Turco (aka Dreki) alla batteria, conosciuto nel panorama underground per essere il batterista degli Energy Of The Elements.

Queste le parole della band:

Perdere due membri fondatori a pochi mesi dall’uscita del nostro debut album non è stato facile, ma ora possiamo dire di essere pronti a tornare più forti che mai e con due nuovi membri che già da questi primi momenti stanno dando nuova linfa vitale alla band. Grazie a loro continueremo l’attività in promozione a Creeping Time, ma anche qualcosa di nuovo bolle in pentola che ci sta elettrizzando!”

Ma le novità non finiscono qui, perché la band ha reso disponibile in streaming il nuovo singolo “The Demon Of Fear”, estratto dall’album di debutto “Creeping Time”, che vede la partecipazione come guest del cantante della band death metal Embryo.

Per la realizzazione del video, la band ha utilizzato un collage di citazioni dalle molte recensioni che l’album ha ricevuto, come hanno loro stessi dichiarato:

Il video che abbiamo realizzato è il nostro modo per ringraziare tutte le webzine e riviste che hanno recensito il nostro album. A quasi sei mesi dall’uscita dell’album, abbiamo già ricevuto davvero tantissime recensioni, di cui ancora non siamo riusciti a pubblicare tutti i link! Con questo video vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno speso il loro tempo nel recensire il nostro album, dalla webzine più importante a quella più piccola, ma anche per tutte quelle recensioni che ci arriveranno ancora in futuro!”

L’album è invece disponibile nei principali store (Bandcamp, Amazon, iTunes, eBay, CD Baby, Spotify, Bigcartel), sia in versione fisica che digitale.
Pagina Facebook Misteyes

misteyes