Home News Node: con il metodo “Gary” bisogna pestare di più!

Node: con il metodo “Gary” bisogna pestare di più!

SHARE

I Node si stanno preparando alle prossime date live che inizieranno a Febbraio, intanto la band ha condiviso un video del batterista Pietro Battanta durante le registrazioni dell’ultimo album “Cowards Empire”, in particolare del brano “Liar.com”. Duro lavoro ed impegno costante, queste le caratteristiche della band e Gary D’Eramo ha commentato così:


“Sei anni fa gli dissi :” Pietvo devi pestave di più!!!”
Una buona parte tra musicisti ed “addetti ai lavori” che hanno avuto a che fare con me mi hanno dato del tiranno, del rompicoglioni, di quello che prende le cose troppo sul serio, di quello che non ha una vita, di quello che si crede di essere chissà che cosa ecc. ecc.
E poi ci sono quelli come Pit che, con umiltà, passione per la band e un poco di fiducia nei miei 25 annetti di esperienza, accettano qualche consiglio… senza arroganza, senza controbattere e mettendosi sotto a lavorare!!!
Sono assolutamente fiero del mio ragazzo e dei progressi che ha fatto in questi sei anni tra lavoro, sala prove e altri impegni musicali che porta avanti con costanza palle e passione…fregandosene degli introiti e dei grandi numeri…I numeri li tira fuori in un’ altra maniera, come potete vedere e sentire.
In altre parole, il metodo Gary…”

LIAR.COM (instr.) drums playthrough

Warming up for 2017 live dates! This is the actual drum recording session of "Liar.com" (instrumental version here) from "Cowards Empire". Recorded @ RecLab Studios with SONOR DRUMS, Evans Drumheads, Promark sticks. Thanks to Bode Music Gear for support

Pubblicato da Node su Domenica 29 gennaio 2017