Home News Overtures: nuovamente in 5, annunciato il secondo chtiarrista

Overtures: nuovamente in 5, annunciato il secondo chtiarrista

SHARE

Gli Overtures tornano ad essere in cinque! Hanno infatti annunciato l’ingresso in formazione di Thomas Titze, chitarrista che affiancherà Massimiliano Pistore, a cui hanno dato il benvenuto nel corso del tour europeo.

Durante le audizioni, oltre a Massimiliano, anche Thomas è riuscito ad incantare il resto della band grazie alle sue qualità, il suo modo stupefacente di suonare e la sua attitudine unica e peculiare.

“Durante il tour abbiamo avuto tanto tempo per condividere le nostre idee, tutti insieme, giungendo ad una conclusione: gli Overtures sono nati in 5 (con Marco Falanga e Daniele Piccolo nel 2003) e queste nuove circostanze possono essere l’opportunità di iniziare una nuova era! Speriamo che sia una di quelle dannatamente lunghe, con una line-up forte e stabile, con un comune sentimento ed un sogno che ci leghino!

Thomas Titze è il ragazzo di cui stiamo parlando: membro dei Folk metallers Archer Divinity e della band Folk/Medieval Corte Di Lunas, lui condividerà con noi la sua esperienza, sia come chitarrista solista che ritmico, ad iniziare dai concerti di questa settimana”.

Questi i prossimi appuntamenti live:
14.04: Overtures + Roxin Palace live at Pilutti’s Pub
15.04: Sailing to Nowhere – Release Party + guests at Traffic, Roma

Overtures line-up:
Michele Guaitoli: vocals
Massimiliano Pistore: guitars
Thomas Titze: guitars
Luka Klanjscek: bass guitar
Andrea Cum: Drums