Home World News Ozzy Osbourne: posticipato l’intero tour europeo

Ozzy Osbourne: posticipato l’intero tour europeo

SHARE

Ozzy Osbourne ha annunciato di essere stato costretto, per motivi di salute, ad annullare l’intero tour nel Regno Unito ed Europa. Purtroppo ad Ozzy è stata diagnosticata un’infezione delle vie respiratorie superiori, che i dottori affermano poter diventare una polmonite. Il tour sarà riprogrammato a partire da settembre.

Ecco il messaggio apparso sulla pagina di Ozzy Osbourne:

“Ozzy è stato costretto a posticipare l’intero tour nel Regno Unitoe ed in Europa su ordine dei dottori.

Questo segue il messaggio di ieri in cui si annunciava la posticipazione delle prime quattro date a causa del raffreddore. Dopo aver visto i dottori, ad Ozzy è stata diagnosticata una brutta infezione delle vie respiratorie superiori, che i dottori pensano possa diventare una polmonite a causa delle performance live e dei lunghi viaggi in Europa, in un periodo con condizioni climatiche difficili”.

Questo il messaggio di Ozzy:

“Sono completamente devastato nel dover posticipare il tour europeo. Sembra che da ottobre tutto ciò che tocco diventi merda. Prima l’infezione al dito, adesso con il raffreddore e la bronchite. Mi scuso con i fan che sono stati così leali per tutti questi anni, la mia band, la mia crew ed i Judas Priest per avervi deluso. Comunque, prometto che il tour con i Judas sarà completato. Al momento lo stanno riorganizzando per settembre. Nuovamente, mi scuso con tutti. Dio vi benedica. Vi amo tutti, Ozzy”.