Home News Pagan Fest 2018: Elvenking, Wind Rose e i dettagli della prossima edizione

Pagan Fest 2018: Elvenking, Wind Rose e i dettagli della prossima edizione

SHARE

Si terrà sabato 3 Marzo 2018 a Mantova la prossima edizione del Pagan Fest, presentato da Crown Metal Booking Agency ed Arci Tom.

L’evento vuole essere una vera e propria esperienza in dimensione surreale antica e pagana, perché, oltre alle band italiane Elvenking e Wind Rose, ci saranno danzatrici del fuoco, mercato celtico e tante altre sorprese.

La band di Damna e soci, che da tanti anni ormai calca i palchi più importanti, sta riscuotendo un grande successo con il nuovo album “Secret Of The Magick Grimoire”, mentre i co-headliner Wind Rose hanno ottenuto tantissimi consensi con l’ultima release “Stoneym”, oltre ai singoli con video “To Erebor” e “The Returning Race”.

Con loro anche i veneziani Vallorch, da anni protagonisti del genere, con le loro ballate fatte di strumenti antichi e ritmi moderni. Ma non finisce qui, il bill dell’evento verrà completato con altre prestigiose band che verranno annunciate prossimamente.

Ingresso sottoscrizione 10 euro in prevendita e 13 euro in cassa il giorno dell’evento. A breve verranno annunciate le modalità di prevendita (ingresso riservato ai soci Arci).
Evento Facebook