Home News Paier Project: collaborazione con il greco Adamopoulos

Paier Project: collaborazione con il greco Adamopoulos

SHARE

Pierlorenzo Molinari, ex cantante di Kezia e Blackmail of Murder, con il suo Paier Project attualmente ha iniziato una collaborazione con un artista greco, Timoleon Adamopoulos.

Il genere è una combinazione di Metal sinfonico con contaminazioni elettroniche, da poco è stato pubblicato il primo pezzo che comporrà una trilogia dal titolo “The Primordial Elements Trilogy”, che avrà contorni fantasty/distopici con pubblicazioni a cadenza mensile.

Timoleon è il chitarrista dei Forbidden Lore, band greca metal sinfonica/epica e, nel progetto, è l’autore della musica e dei testi, mentre Pierlorenzo presta la propria voce.

I due si sono conosciuti online, a seguito della collaborazione del cantante italiano con Aram Zero, altro grande musicista con il quale ha pubblicato 3 singoli sul genere Metal elettronico-epico.

Afferma Pierlorenzo:
“Il brano Army of One, scritto con Aram Zero, è stato pubblicato su un canale Youtube molto importante (Epic Music World ) e mi ha consentito di sviluppare diversi contatti con l’estero, tra cui quello con Timoleon”.

Questo, invece, il primo singolo della trilogia di prossima pubblicazione.

Pagina Facebook Paier Project
Pagina Facebook Timoleon Adamopoulos