Home News Pavic: la setlist di venerdì a Roma con Lucky Bastardz e Flyzone

Pavic: la setlist di venerdì a Roma con Lucky Bastardz e Flyzone

SHARE

Per gli amici di Roma e dintorni: vi segnaliamo questo evento pre weekend che ci garba assai!
Venerdì 13 al “Contestaccio” di via Monte Testaccio a Roma si terrà una bella serata carica di rock con Pavic, Lucky Bastardz e Flyzone.
Metal In Italy sarà in loco anche per beccare i protagonisti del concerto ed intervistarli, quindi… se vi va di bere una birrozza assieme, noi siamo lì.

Ma veniamo ai protagonisti.
Ad aprire le danze, i capitolini Flyzone, deep crossover band che dopo un periodo di silenzio è tornata sulla scena affidando con nuova musica ed un nuovo video: “The Chessmaster“. Tra l’altro, proprio in occasione della serata al Contestaccio, la band, ha pronta una sorpresa: un misterioso drummer… anzi… misteriosa… che accompagnerà il trio nell’esecuzione live!

—-

A seguire i Lucky Bastardz, belli freschi dal loro ritorno dal tour con i W.A.S.P. dove hanno fatto incetta di applausi, sorrisi e consensi. La band piemontese torna in quel di Roma nel giro di pochissimo e le nostre fonti ci dicono che siano rimasti particolarmente affascinati dalla Parmigiana di melanzane. Buongustai!

—-

Headliner della serata, i padroni di casa: i Pavic! Avendo adorato il loro ultimo disco “Is War The Answer?” (la recensione) non vediamo l’ora di sentire dal vivo la band del buon Marko al quale abbiamo chiesto la setlist della serata. In linea di massima, questa è la scaletta, ma non sono escluse sorprese!

– Is War The Answer?
– Every Time I Die
– Welcome To My World
– Miracle man
– Song For The Rain
– In Your Eyes
– Your Own Misery
– Notorious
– Free fall
– Creep
– Ghost In A Trash Machine