Home World News Rammstein: Biglietti fino a 13.170 euro su Viagogo

Rammstein: Biglietti fino a 13.170 euro su Viagogo

SHARE

Sono tantissimi i fan italiani dei Rammstein che stavano attendento il 5 luglio per accaparrarsi un biglietto per l’unica data italiana, che si terrà a luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Torino.

Abbiamo effettuato una normale ricerca su Google per acquistare un biglietto, inserendo come parole chiave “Rammstein biglietti Torino” e come primo risultato è uscito quello di Viagogo, sito di secondary ticketing, che precede Ticketone. Abbiamo quindi fatto una simulazione di acquisto e ne è venuto fuori che, attualmente, ci sono biglietti in vendita fino alla cifra di 400 euro cadauno, mnentre sul sito del rivenditore ufficiale si parte da 68,20 euro per arrivare fino a 126,50, che comunque non sono pochi…

La domanda è sempre la stessa: come è possibile che molti utenti abbiamo denunciato lentezza, poca disponibilità e sito in tilt per comprare il tagliando, mentre su Viagogo ce ne sono per tutti i gusti?

Tra l’altro, come riportato sul sito di Ticketone, i biglietti sono nominali ed il cambio nome potrà essere effettuato a partire da marzo 2020.

AGGIORNAMENTO: I prezzi sono arrivati fino a 13.170 Euro.