Home News Resumed: nuovo album, primo singolo e prossimi live

Resumed: nuovo album, primo singolo e prossimi live

SHARE

I Resumed, quartetto Technical Death Metal, annunciano l’uscita in collaborazione con K2Music Management del primo singolo tratto dal nuovo album “Year Zero”, che sarà pubblicato il 20 Ottobre per Mighty Music.

“The Omen” presenta una band in grande spolvero alle prese con un Death sempre in bilico tra tradizione e modernità farcito di elementi tecnici che faranno la gioia dei fan di Pestilence e Atheist.

Filippo Tirabassi, drummer della band commenta così:

“Siamo felici di condividere con voi questo primo estratto del nuovo album dopo mesi di lavoro e sperimentazioni in studio. Abbiamo scelto “The Omen” come il primo singolo di “Year Zero” perché contiene molti degli elementi che caratterizzano il suono del nuovo album: tecnica, scorrevolezza, melodia. Rappresenta il modo in cui la band ha rinnovato il proprio songwriting”.

“The Omen” è disponibile per l’acquisto e lo streaming in tutte le piattaforme digitali accreditate al seguente link: https://song.link/i/1428883435

In occasione della release del nuovo album la band annuncia contestualmente una serie di date a supporto di Vader ed Entombed A.D. tra cui 3 appuntamenti italiani assolutamente da non perdere:

19.10.2018 ITA San Dona Di Piave
20.10.2018 ITA Rome
21.10.2018 ITA Milan/Bologna
22.10.2018 GER Munich

Per info, dettagli e merch:
Pagina Facebook Resumed
Mighty Music – Resumed Year Zero