Home News Revel Night: Il festival della Jetglow Recordings

Revel Night: Il festival della Jetglow Recordings

SHARE

Ritorna la Revel Night di Jetglow Recordings, appuntamento annuale per festeggiare le band e le uscite discografiche dell’etichetta. La serata si svolgerà il 29 Ottobre al Grind House Club di Padova con tre delle band del roster.

Sul palco insieme ai Craven, headliner della serata, saliranno anche i Primitive Mule e Shadow Sun con una nuovissima line up e setlist.
Il festival dell’etichetta arrivato ormai alla nona edizione vedrà dunque come special guest la band Alternative Metal band Craven che ha appena pubblicato il nuovo lavoro dal titolo “3”.

Proprio in occasione della Revel Night il gruppo ha riservato un reglalo ai propri fans mettendo a disposizione la visione in anteprima assoluta di “Blood Clothing”.

Il video uscità infatti ufficialmente il 31 Ottobre, ma attraverso un QR code sarà possibile visionarlo durante l’evento.

Il progetto CRAVEN nasce nel 2012 per produrre musica propria originale, aggressiva ed accattivante allo stesso tempo. Il moniker richiama la passione dei membri per i film horror, in quanto è un omaggio al regista WES CRAVEN. Tutta la produzione successiva verrà ispirata proprio dai film horror dagli anni 70 in poi, sia nei testi sia nelle atmosfere che la band vuole riproporre.

I PRIMITIVE MULE si formano a Milano nel 2014. Quattro ragazzi provenienti da città differenti che si ritrovano a Milano, e che accomunati dalla passione per la musica, decidono di fondersi ed esprimere attraverso i Primitive Mule la volontà di dare un seguito concreto alle loro aspirazioni artistiche.
Il sound dei Primitive Mule è diretto, istintivo, solido, intreccia e fonde tutte le diverse anime che lo compongono: indie, stoner, soul, funk, psichedelia e punk-rock. I brani portano l’ascoltatore a riflettere e ad immedesimarsi in rabbia, sconfitta e rivalsa, ironia e autocritica.

Gli SHADOW SUN, sono un power trio dedito al culto di sonorità lente e sofferte, s’insinuano tra i rami spogli del doom e dello stoner passando attraverso sonorità metal post novanta e influenze psichedeliche. Atmosfere cupe, lente e costantemente sotto tensione. Fedeli alla matrice sabbathiana.

Revel Night – Dettagli della serata:

Craven – metal / thrash metal.
Primitive Mule – alternative rock / punk.
Shadow Sun – alternative rock / stoner.

Evento Facebook: https://fb.me/e/1U44EI3j6

Inizio concerti ore 22:00.
Biglietto d’ingresso € 7.00.
Ingresso riservato ai tesserati AICS, costo tessera € 7.00 (tessera digitale con validità 365 giorni dalla data di emissione)