Home News Rock di Sera Party: il bill della seconda edizione al Nevsky di...

Rock di Sera Party: il bill della seconda edizione al Nevsky di Milano

SHARE

La prima edizione ha lasciato quella voglia di continuare, di approntare subito un secondo appuntamento.
E così ecco che siamo arrivati al Rock di Sera Party 2.
Il fest prende il nome dalla trasmissione radiofonica del martedì sera in onda sulle frequenze di Rock Web Radio, condotta da Davide Biagini e Valentina Rossini. E saranno ancora loro i mattatori della serata che si terrà (prendete appunti) venerdì 19 febbraio al Nevsky di Milano, location che ha già ospitato il Party nella sua prima edizione.

Ospiti della serata:

Casablanca

Giacomo Voli

Heller

LambStone

The Mistakes

The Strigas


E qualche altra sorpresa potrebbe essere annunciata nei prossimi giorni.

Qui l’evento Facebook – clicca

Un grande evento musicale, quindi, ma – ricordiamo – anche un evento solidale, dato che proprio quella sera sarà lanciato il progetto “Metal For Nepal” una iniziativa di raccolta fondi per contribuire ad un progetto dell’Associazione Italia Pro Nepal.

Un grande evento di amicizia, che ricorderemo anche grazie ai gadget personalizzati fra cui la maglietta esclusiva, in produzione limitata (che può essere già richiesta via mail a rockwebradio@whiteadv.net e che sarà anche acquistabile durante la serata).

Ma non mancheranno tantissime altre sorprese: perché lo “stare bene insieme” è ormai sinonimo di Rock di Sera Party!

Fra i partner della serata ricordiamo:
www.voci.fm, il Sito delle Voci, con oltre 1000 speaker, doppiatori e cantanti. Lo strumento-web che genera contatti ed opportunità lavorative; Imoa Press & Management, agenzia di comunicazione specializzata nella gestione di cantanti e gruppi musicali; White Adv, società di marketing e comunicazione, Rock Rebel Magazine, Metal in Italy e Linea Rock (programma cult di Radio Lombardia che ospiterà Davide Biagini nella puntata del 12 febbraio dove ci saranno ricche anticipazioni).

Per info:
IMOA press & management
mail: imoa.management@gmail.com

Visita il sito e i social:
www.rockwebradio.it www.facebook.com/rockwebradio.it twitter: rockwebradioit