Home News Rock In Roma: annullato il concerto dei Parkway Drive

Rock In Roma: annullato il concerto dei Parkway Drive

SHARE

Il prossimo 26 giugno al Rock In Roma non ci sarà il concerto dei Parkway Drive, che avrebbero dovuto esibirsi con Thy Art Is Murder ed Emmure. Questo il comunicato sulla pagina del Rock In Roma:

Siamo spiacenti di comunicare che, a causa di circostanze impreviste, il concerto di Parkway Drive, Thy Art Is Murder ed Emmure previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è ANNULLATO. Di seguito la dichiarazione della band:

“Due to unforeseen circumstances beyond our control, we are forced to cancel our appearance at Rock In Roma.”

“A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma.”

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà richiederne il rimborsocon le seguenti modalità:
– Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 20 luglio 2018.