Home News Saintless Vol.1: serata Hardcore/Punk al Grind House di Padova

Saintless Vol.1: serata Hardcore/Punk al Grind House di Padova

SHARE

Il 27 ottobre al Grind House di Padova ci sarà la prima serata HC della stagione, con uno dei nomi più rappresentativi del punk italiano: gli Affluente, band di puro “fondamentalismo Hardcore”, militante dal 1992.

Il gruppo non ha di certo bisogno di presentazioni: dai primi lavori come “Logica Dominante” fino alle incisioni più recenti (l’ultima nelle quali nel 2017, split con Contrasto, CGB e Ludd) ha sempre mantenuto lo stesso spirito ribelle e furioso degli albori. Gli Affluente mancavano da Padova da ben 12 anni… è ora di dar loro il giusto bentornato!

Assieme ai nostri suoneranno 4 band: i Digos Goat (HC Punk), anch’essi parte della vecchia guardia Punk italiana, nati in quel di Cermignano (TE) e nuovamente in attività dal 2012; i goriziani Definite (HC Punk) pronti a portarci della sana attitudine DIY condita di tavole da skate, nonché due band locali rappresentanti tanto il retaggio storico quanto le nuove leve dell’Hardcore patavino: Zero Mila (Melodic HC Heroes) ed i Dr. Zaius (HC Punk)

Apertura cancelli ore 21. Al termine dei concerti Trash DJ set come ai vecchi tempi.
Ingresso con tessera AICS

Pagina web
Evento FB