Home News Serpents: “Anima”, nuovo album per BloodRock Records

Serpents: “Anima”, nuovo album per BloodRock Records

SHARE

Il nuovo album dei Serpents, duo formato da Karyn Crisis (Gospel of the Witches, Ephel Duat) e Luciano Lamanna uscirà il 15 novembre su BloodRock Records.

“ANIMA non è un album per persone che hanno bisogno di rimanere nella loro comfort zone. È un album di incantesimi, protezioni e guarigioni, e probabilmente porterà gli ascoltatori in un viaggio nel subconscio… quel mondo onirico dove solo i coraggiosi permettono alla loro consapevolezza di aprirsi e rivelare segreti spesso tenuti nascosti a se stessi.
Il viaggio spirituale è un viaggio solitario, che a volte sembra di annegare e a volte sembra di volare e questo album è una colonna sonora del dolore e delle scoperte che inevitabilmente derivano da queste esperienze.
Spegni le luci, sdraiati sul pavimento e lascia che queste atmosfere elettroniche e strati di voci ti bagnino le orecchie, fluiscano nel tuo cuore e ti portino dove osi andare.”

TRACKLIST:
Ecate Celeste
Incantesimo
AlphaOmega
Requiem
Your Cold Embrace
Centrum

Pre-orders disponibile su Bandcamp:
https://bloodrockrecords.bandcamp.com/album/anima

Karyn Crisis e Luciano Lamanna si sono uniti per formare i SERPENTS, il loro nuovo progetto di duo elettronico e vocale. Karyn Crisis, una cantante pioniera nel campo della musica metal dal 1993, è nota per la sua vasta gamma vocale, dai growl demoniaci ai canti angelici e quasi tutto il resto. Nei Serpents esplora la natura ipnotica e ripetitiva di parole cariche e un’espressione vocale melodica ridotta, tessendo incantesimi sonori non nuovi nella sua voce come nella sua ex band di 13 anni Crisis, la partecipazione come guest negli italiani Ephel Duath e la
sua attuale band Gospel Of The Witches.

Luciano Lamanna è un autentico anticonformista: come tecnico del suono, dj, produttore e remixer non ha mai rifiutato l’opportunità di aggiungere il suo tocco in collaborazioni realizzando dozzine di pubblicazioni dal 1997. La sua forza risiede quindi nel puzzle di suoni che è il frutto delle differenti esperienze techno, industrial, wave ed elettronica, tutte sapientemente tessellate attraverso l’arte dell’improvvisazione.

SERPENTS è un viaggio in luoghi ultraterreni, strani e scomodi. Il nuovo album “ANIMA” sarà pubblicato tramite Bloodrock Records in edizione limitata in vinile bianco, vinile nero e formato digitale il 15 novembre 2020.