Home News Shivers Addiction: Esce oggi il nuovo album “Artificial Paradise”

Shivers Addiction: Esce oggi il nuovo album “Artificial Paradise”

SHARE

Gli Shivers Addiction pubblicano oggi via B District Music sezione 8 il nuovo album “Artificial Paradise”.

“Artificial Paradise” è disponibile in streaming e digital download a questo link > https://Pirames.lnk.to/ArtificialParadise

Un sound potente e deciso, estremamente elaborato, un cross-over che affascina l’ascoltatore, tra sfumature progressive e heavy metal. “Artificial Paradise” è il secondo album in studio della band milanese. Il concept dell’album è ben rappresentato dall’artwork che lo accompagna: la contrastante dualità tra bianco e nero, emblema delle contraddizioni tipiche del nostro tempo e della nostra società.

“Artificial Paradise” ci presenta un mondo sempre meno vero e onesto, profondamente condizionato dalla potenza dei media e dell’ipocrisia dell’essere umano. Un mondo in costante sfruttamento da parte di un uomo che si erge a padrone dello stesso, che crea giochi di potere in cui il ricco soverchia il povero, il cui regna la noncuranza per il futuro.

“Artificial Paradise” è il risultato creativo della forte armonia tra Davide Prestigiacomo (vocals), Marco Panizzo e Gino Pecoraro (chitarre), Tony Colella (basso) e Angelo De Polignol (batteria).

“Artificial Paradise” è stato registrato, mixato e masterizzato al Bios Studio di Solaro (Milano) da Luca Liviero. La musica e i testi sono a cura di Marco Panizzo e Gino Pecoraro.

Di seguito tracklist e artwork di “Artificial Paradise”:
Remote Control
Eve
Artificial Paradise
Chicago
This Song has no lyrics
Nobody’s land
Monologue of a Soldier
Warmachines
Forsaken Son
Chain Reaction
Lost but Alive
Requiem for missings