Home News Sinheresy: batterista e tastierista lasciano la band, live confermati

Sinheresy: batterista e tastierista lasciano la band, live confermati

SHARE

I Sinheresy hanno annunciato che il batterista Alex Vescovi ed il tastierista Daniele Girardelli hanno deciso di lasciare la band. La separazione è avvenuta in modo amichevole e, nonostante le due defezioni, il gruppo triestino ha comunque confermato i prossimi appuntamenti live.

Questo il messaggio dei Sinheresy:

“Alex e Daniele, batterista e tastierista dei Sinheresy, hanno deciso per motivi personali di lasciare la band. La separazione è stata assolutamente amichevole e vogliamo augurare loro tutto il meglio per il futuro!”.

Questo il commento di Alex:

“Ho pensato e sperato che questo momento non sarebbe mai arrivato, ma a volte devi scegliere, anche se fa male e ti dispiace tanto. Non dimenticherò mai i momenti trascorsi insieme, tutti i sogni che avevo nel cassetto da ragazzo… sognavo di suonare su palchi grandi, di fare tour e grazie a questo sestetto li ho realizzati. Sembra ieri quando tutto è cominciato, le prime prove, i primi successi, il primo cd, i primi concerti in giro per l’Europa. Tutto ha avuto un’escalation di emozioni indelebili. Tanta fatica, ma dentro di noi c’è tanta passione e i tour che abbiamo fatto rimarranno sempre lì, custoditi gelosamente.
Auguro ai Sinheresy di portare avanti alto il loro/nostro nome e di avere il successo che meritano. #nomoreleftthandeddrummer :)”.

Daniele commenta così:

“Non ci sono parole sufficienti per poter descrivere quanto sia stata importante per la mia vita e per la mia carriera da musicista questa esperienza e questa “seconda famiglia”, i Sinheresy! Anni di dischi concerti, tour, festival… i numerosi momenti passati assieme in 6 anni di carriera… probabilmente le migliori esperienze della mia vita che custodirò sempre gelosamente nel mio cuore… auguro il meglio per il prosieguo musicale a Davide, Lorenzo, Cecilia e Stefano e che possano conquistare sempre più traguardi ed obbiettivi con i prossimi lavori.
Grazie a tutti e godetevi questo ultimo disco che la band ha fatto con me e Alex in formazione! È uno dei migliori che abbiamo mai fatto e sono sicuro che vi piacerà!”
.

La band conclude confermando tutte le date annunciate:

“Venerdì 7 luglio al Rock CAMP – Trieste sarà l’ULTIMO CONCERTO con Alex, quindi non potete mancare!!!
Per i festival estivi troverete sul palco assieme a noi il batterista Alfredo Macuz. Anche ad Alfredo vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per il suo supporto!
Facciamo ancora un grande in bocca al lupo ad Alex e Daniele, le nostre strade si separano ma non l’amicizia e la stima che ci legano! Continueremo a portare avanti la nostra musica anche per voi!”.