Home News SkeleToon: campagna crowdfunding con una webserie

SkeleToon: campagna crowdfunding con una webserie

SHARE

I nerd metallers SkeleToon hanno lanciato una campagna crowdfunding per supportare l’uscita del prossimo album “They Never Say Die”.

La campagna sarà supportata da una webserie dove la band Impersonerà i protagonisti del film “I GOONIES” per una caccia al tesoro che avrà come fine la creazione stessa del disco.

La webserie sarà suddivisa in 9 episodi che verranno trasmessi sulla pagina della band per tutta la durata della campagna (dal 10 marzo al 10 maggio), ogni sabato alle 14, come accadeva proprio in quegli anni, quando si aspettava la nuova puntata della serie preferita.

Inoltre, la serie è stata studiata sull’ esempio del “Libro Game”. Ogni episodio, appunto, terminerà con un bivio, e gli utenti potranno, tramite un voto, deciderne l’esito per la puntata successiva.

Tutto questo avrà come sfondo il portale MUSICRAISER, tramite il quale chiunque potrà prenotare il disco, supportandone la produzione, e assicurarsi uno degli 11 pacchetti-premio riservati ed esclusivi per i soli Raisers.

Tra i premi, sarà possibile acquistare anche il bundle con tutti i finali alternativi della storia, oltre che la maglietta esclusiva, e numerose esperienze con la band (inclusa la possibilità di diventare “membro per un live a scelta” del gruppo SkeleToon).

Durante i 60 giorni di campagna, la band pubblicherà i numerosi ospiti che saranno protagonisti del disco THEY NEVER SAY DIE.