Home News SkeleToon: incontrano il “Mikey Walsh” di “The Goonies”

SkeleToon: incontrano il “Mikey Walsh” di “The Goonies”

SHARE

“They Never Say Die”, nuovo album dei Nerd Power metallers SkeleToon dedicato ai “The Goonies”, uscirà l’8 febbraio per Scarlet Records. Quale miglior ambasciatore per l’annuncio se non Sean Astin, ovvero il “Mikey Walsh” della pellicola?

Ecco l’annuncio della band:

“Hey tOOners !!

Siamo felici di annunciare che il nuovo Album “THEY NEVER SAY DIE”, il nostro lavoro più atteso, è pronto ad essere rilasciato il prossimo 8 Febbraio 2019, in tutto il mondo, via SCARLET RECORDS.

…e quale migliore ambasciatore avremmo potuto chiedere se non il grandioso SEAN ASTIN, l’attore che ha dato vita a protagonisti di capolavori quali “Il Signore degli Anelli”, “Stranger Things” e “Rudy”, oltre che, ovviamente, a “Mikey Walsh”, nella pellicola che racconta le avventure dei GOONIES, alle prese con il tesoro di “Willy l’Orbo”??

Siamo entusiasti nel sapere che SEAN ha visceralmente amato quel ruolo, e non ha esitato a celebrarlo insieme a noi, firmando di suo pugno la copertina del disco, e ricevendone dalla band una versione esclusiva personalizzata.

Il percorso ormai è completo, e siamo riusciti a riportare in “vita” il capolavoro cinematografico al meglio delle nostre possibilità.

Ora arriva il vostro turno: sarete con noi nella caccia al tesoro piu famosa di sempre?
Sarete con noi, quando partiremo per “GOON-DOCKS”???

Ci vediamo a Febbraio, con
“THEY NEVER SAY DIE”!!!”