Home News Sonum: Dalle ceneri dei Sinatras nasce un nuovo progetto

Sonum: Dalle ceneri dei Sinatras nasce un nuovo progetto

SHARE

Sonum vede i membri della vecchia band con l’aggiunta di due nuovi componenti da altri formazioni (Joyless Jockers e Vol De Coscience), per un inizio completamente nuovo. Tutti i musicisti sono, infatti, coinvolti nella composizione di nuova musica.

La musica è passata a qualcosa di più oscuro rispetto alla melodia prima proposta, dove le vibrazioni più “death’n’roll” si sono trasformate a favore di dissonanze e un approccio più oscuro.

Queste prime tre canzoni devono essere viste come un passaggio ideale dal background Sinatras verso atmosfere più solforose che caratterizzeranno il progetto Sonum.

“Anche se stiamo lavorando su tonnellate di materiale, volevamo dare ai vecchi e ai nuovi fan l’opportunità di avere un assaggio di ciò che vorrà essere il progetto SONUM, mentre siamo tuttora concentrati sulla creazione dell’album di debutto”.

I primi risultati sono ascoltabili su “Monolithic”, EP autoprodotto di 3 tracce ascoltabile su Youtube e Bandcamp, una perfetta introduzione alle sonorità dei Sonum.

• MONOLITHIC – Full EP Streaming Link: https://www.youtube.com/watch?v=ztEez1Gabrk

• BAND PROFILES:

Facebook Page https://www.facebook.com/sonum.deathmetal/
Bandcamp Profile https://sonum.bandcamp.com/releases
Youtube Channel https://www.youtube.com/channel/UCswcAcZS0_4p5zR-k86zQqw