Home News Speed Stroke: poca Italia e molto estero. Pensando al nuovo disco…

Speed Stroke: poca Italia e molto estero. Pensando al nuovo disco…

SHARE

La trasferta in UK è solo rimandata. Gli Speed Stroke hanno annunciato che, a causa di alcuni problemi organizzativi, non sarà loro possibile prendere parte al Rockmantic Weekender di Carlisle il prossimo 9 febbraio.
Ma l’agenda di Giacomo Corzani e soci resta comunque ricca di appuntamenti live.

Dice lo stesso Jake:

“Saremo in Germania allo JuZ di Bingen il 9 Marzo e il 10 a Bochum per lo SleazeFest (con Crazy Lixx, Sister, Niterain, Confess, Snakebite, Nasty Ratz e Blackrain), un paio di mesi dopo ancora in Germania per una missione ancora Top Secret e a settembre, se tutto andrà secondo i piani, U.K. per la prima volta.
In Italia per ora saremo molto meno attivi per dare spazio alla scrittura del disco che procede a gonfie vele anche grazie all’ingresso di Michael Crimson alla chitarra al posto di Niko che si è ritirato a vita “normale” da agosto. Michael è un chitarrista già da anni amico degli Speed Stroke, avendo suonato tantissime volte insieme alla sua thrash metal band Rising Dark, e dopo le date avute con noi in Italia, Germania, Svezia e in apertura ai Backyard Babies siamo sicuri di aver trovato al 100% quello che cercavamo!
Unica data in Italia confermata per ora è al Rock n Roll di Rho (MI) il 23 Febbraio coi nostri fratelli Raging Dead”.