Home News Starbynary: annunciati bassista e batterista, si lavora al secondo album

Starbynary: annunciati bassista e batterista, si lavora al secondo album

SHARE
starbynary work in progress

Gli Starbynary hanno annunciato l’ingresso in formazione del bassista Sebastiano Zanotto, questa la dichiarazione della band:

Siamo orgogliosi di annunciare che Sebastiano Zanotto è il nuovo bassista degli Starbynary! Sebastiano Zanotto ama la musica in tutti i suoi aspetti e questo gli permette di muoversi liberamente fra molti generi musicali, con influenze Rock, Metal, Funk e Fusion. Ha iniziato a suonare il basso elettrico a 12 anni e subito inizia gli studi musicali presso la Filarmonica di Cittadella. L’anno successivo inizia a studiare presso il Modern Music Institute di Verona con il maestro Giorgio Terenziani (MMI direttore nazionale, sezione basso elettrico) mentre studia musica elettronica presso il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto. A 20 anni si è laureato a MMI di Verona ed inizia ad insegnare presso la sede della MMI Vicenza. In precedenza ha lavorato con varie band tra Vicenza e Padova spaziando dal Rock al Metal con molti spettacoli dal vivo. È stato un membro della band power metal Lunar Explosion (da Vicenza) con la quale si esibiscono in un tour in Bulgaria e in Brasile, aprendo i concerti di Blaze Bayley (ex Iron Maiden). Ad oggi è endorser Samson Strings.

starbynary sebastiano zanotto

Ma le novità non finiscono qui, perché gli Starbynary hanno anche un nuovo batterista, ovvero Andrea Janko:

Siamo orgogliosi di annunciare che Andrea Janko è il nuovo batterista degli Starbynary! L’ex batterista dei Cenotaph e Necrosphere , ha suonato anche in altre formazioni come session drummer , è attualmente docente presso Worldmusic AMM . Attivo sulla scena da più di venti anni, con più di 15 album registrati! Questo è il suo sito personale: http://www.andreajanko.it

starbynary batterista

La band è attualmente impegnata nella realizzazione del secondo album.

Starbynary: “Dark Passenger” – Recensione
Starbynary: “Idea Mike LePond anche per il prossimo album”