Home News STORM{O}: 72 ore di release party…anche a casa vostra

STORM{O}: 72 ore di release party…anche a casa vostra

SHARE

Il prossimo 2 febbraio uscirà “ERE”, nuovo album degli STORM{O} e, per celebrare l’evento, la band sta organizzando un release party itinerante di 72 ore, che avrà inizio venerdì 9 febbraio e si concluderà domenica 11.

Ci sono alcuni appuntamenti già fissati, come potete leggere nella locandina, mentre altri sono ancora disponibili! Gli STORM{O} verranno a suonare anche a casa vostra, in cantina e nel garage, per questo scrivete pure alla band. Questo il loro messaggio:

72 Hours Non-stop Release Party! Un party per gli amici e un modo per ringraziare più persone possibile per il supporto ricevuto lungo questi anni.

Le regole del gioco:

– Le date in rosso sono libere, scrivici! Vogliamo suonare nel vostro salotto, in cantina e nel garage. Possibilmente contemporaneamente.

– Fai felici gli STORM{O}! Sarà dura arrivare fino in fondo, porta un paio di birre, una fetta di pizza (o qualsiasi cosa possa aiutare nella riuscita del progetto, siamo aperti a suggerimenti) per la tua band preferita.

– Guida! Stiamo ancora cercando dei driver perchè non riuscieremo anche a guidare. Se sei una persona migliore e più responsabile di noi scrivici!

– Divertiti! Il senso di tutto questo è dare a chiunque l’opportunità di vederci suonare. Questo release party è per voi, perchè la nostra musica è la vostra musica. Perchè le parole non bastano per ringraziarvi per il tempo passato con noi, per averci ospitato, accudito, sfamato e ascoltato. Perchè senza di voi non saremmo nulla.

info & proposte: info@stormomusic.com